Dalla Spagna temono il San Paolo: “Si apriranno le porte dell’inferno”

Dalla Spagna non prendono alla leggera la trasferta di Napoli. Anzi il calore dei tifosi, la speranza di una impresa storica potrebbero giocare un brutto scherzo. Il Real Madrid non deve sottovalutare il ritorno nonostante il 3-1 dell’andata. Marca ha ben chiaro cosa aspetterà i Galacticos a Napoli.

“SI APRIRANNO LE PORTE DELL’INFERNO”

Il titolo di Marca è chiaro: “El Nápoles abrirá el infierno seis horas antes del partido contra el Madrid“. Grande rispetto per i tifosi azzurri quindi e le parole lo dimostrano. Il quotidiano spagnolo invita a temere l’urlo assordante del tifo partenopeo. “La capacità consentita è di 60.000 ma si prevedono quasi 70.000 persone. Magia del tifo napoletano […]. Solo la pista di atletica è l’handicap che separa il calore dal campo“.

“UNA SERATA EPICA”

Sempre il quotidiano iberico vuole ricordare ai madrileni che non sarà una serata come le altre. Marca la definisce letteralmente “epica”, hanno capito bene che il calcio a Napoli è qualcosa di particolare e non lo dimenticano. “Chi ha visitato Napoli sa che si respira una atmosfera diversa. Qui si vive il calcio con fanatismo“. Da Madrid avvertono Zinedine Zidane, ora tocca al Napoli rendere la serata epica.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna temono il San Paolo: "Si apriranno le porte dell'inferno"

Impostazioni privacy