La notte di Insigne, il San Paolo pronto ad infiammarsi per Lorenzinho

Al momento è uno degli inamovibili di Maurizio Sarri: il tecnico toscano non rinuncia mai a lui e anche stasera, nella gara più importante dell’anno, sarà regolarmente al suo posto in attacco. Lorenzo Insigne si prepara alla sfida contro il Real Madrid con ancora negli occhi la magia dell’andata e il desiderio ardente di scrivere un’altra pagina di storia.

La Champions League – si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è il suo habitat naturale, la competizione che meglio si addice alle sue grandi qualità tecniche.

I numeri

Il suo score, quest’anno, è di tutto rispetto: in Europa le ha giocate tutte mettendo insieme 7 presenze, 429 minuti ed un gol. Ma sono i numeri stagionali a certificare quanto sia indispensabile per la squadra: fin qui 36 presenze, 9 gol e ben 11 assist, l’ultimo proprio sabato all’Olimpico di Roma per il gol di Dries Mertens

Adesso Napoli si affida a lui per l’impresa impossibile. Unico napoletano in campo, questa sera vorrà ritagliarsi un posto importante nel cuore della gente, magari ritagliandosi un posto ai quarti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » La notte di Insigne, il San Paolo pronto ad infiammarsi per Lorenzinho

Impostazioni privacy