Parla l’agente di Marko Rog: “Marko è molto professionale e vuole vincere. Spera di giocare domani dal primo minuto”

Durante la messa in onda del programma radiofonico Si Gonfia la Rete, condotto da Raffaele Auriemma, sulle frequenze di Radio Crc, è stato intervistato per la prima volta il procuratore del centrocampista azzurro Marko Rog, Marijian Buljat, e ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul suo assistito e sulla grande sfida che attende il Napoli, domani contro il Real Madrid al San Paolo. Queste le sue parole“Marko è un giocatore molto professionale, con grande tecnica e personalità. Ha giocato molto bene sia contro la Roma che contro la Juventus e me lo aspettavo, così come mi aspetto una sua grande partita contro il Real Madrid. Spero che domani giochi contro il Real Madrid. Marko è felice. E’ a Napoli da sei mesi, ha studiato l’italiano e la tattica di Sarri. Penso e spero che domani possa giocare dal primo minuto“.

“Con Sarri ha una buona relazione, come tutte le relazioni che in questo momento lui ha con il Napoli, i compagni di squadra e i tifosi. Marko deve essere professionale. Vuole vincere e soprattutto vuole giocare dal primo minuto contro il Real Madrid”.

Marko è più forte di Cristiano Ronaldo (ride, ndr). E’ molto amico di Luca Modric, condividono la stanza in nazionale. Modric pensa che Marko può avere una grande carriera perchè è forte e ha solo 21 anni. Domani non sarò al San Paolo, ma verrò a Napoli per la gara contro la Juventus“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Parla l'agente di Marko Rog: "Marko è molto professionale e vuole vincere. Spera di giocare domani dal primo minuto"

Impostazioni privacy