Hamsik a KKN: “Sognare non è vietato, il San Paolo sarà una bolgia. Vogliamo far male al Real”

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, oltre ad essere al fianco del tecnico Maurizio Sarri durante la classica conferenza stampa pre-match Champions, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale azzurra. Queste le sue paroleSognare non è vietato. Si può fare, ci dobbiamo credere, anche se davanti c’è il Real Madrid. Urlo ‘The Champions’? Vorremmo sentire anche noi questa musichetta tante volte, domani ci aspetterà una grande bolgia. Dovremo stare attenti in difesa, ma bisogna attaccare perché siamo sotto e ne abbiamo bisogno. Vogliamo fargli male e recuperare i due gol”.


Sulla vittoria contro la Roma e sui tifosi azzurri: “Con la Roma è stato un successo importante, abbiamo accorciato la classifica. E’ importante anche dal punto di vista mentale, ora guardiamo avanti per fare un ulteriore passo. Ai tifosi non c’è bisogno di dirgli niente, loro sanno che sarà un match speciale e si sente già da oggi”.

Infine un titolo speciale per la sfida con il Real Madrid: Vogliamo passare il turno, ma non so fare il giornalista. Daremo il massimo in campo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Hamsik a KKN: "Sognare non è vietato, il San Paolo sarà una bolgia. Vogliamo far male al Real"

Impostazioni privacy