Digos, parla Bonagura: “Ci saranno 1.400 tifosi del Real Madrid. I cancelli del San Paolo apriranno alle ore 15.00”

Luigi Bonagura, capo della sezione di Napoli della Digos, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, durante il programma di Raffaele Auriemma Si Gonfia la Rete, e ha parlato della situazione di ordine pubblico in vista del match di domani sera tra Napoli e Real Madrid. Queste le sue parole“Siamo ottimisti per questa sfida, visto quanto non accaduto a Madrid. Non abbassiamo la guardia, anche le situazioni tranquille possono degenerare. Ci saranno 1400 tifosi del Real Madrid a Napoli, altri poi arriveranno domani. Sono tranquilli, non arriveranno ultras“.

Ci sono anche forze dell’ordine arrivate direttamente dalla Spagna, il nostro dispositivo di sicurezza è robusto e collaudato. Evitiamo l’utilizzo di petardi e fumogeni, saranno perquisiti tutti i tifosi. I cancelli del San Paolo saranno aperti dalle 15.00, i tifosi dovranno arrivare con un po’ d’anticipo. Il Real avrà la possibilità di conoscere le bellezze di Napoli, il servizio d’ordine sarà predisposto in modo che la squadra si muova in assoluta tranquillità”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Digos, parla Bonagura: "Ci saranno 1.400 tifosi del Real Madrid. I cancelli del San Paolo apriranno alle ore 15.00"

Impostazioni privacy