Bargiggia duro: “Sono talmente delinquenti che per loro è normale minacciare i giornalisti. Da oggi giro tutto alla Polizia Postale”

Il giornalista di Mediaset, Paolo Bargiggia, dopo l’avvenimento spiacevole accaduto al collega de La Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, si è sfogato duramente con un messaggio pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter. Questo il testoSolidarietà piena! A questo porta il tifo becero. Se pubblicassi i messaggi di morte e violenti che mi arrivano dai tifosi del Napoli… Solo perché non la pensi come loro. Solo perché gli hai detto che Higuaìn non rinnovava e che la Juventus vince perché più forte”.

Sarebbe forse ora che la Polizia di Stato cominciasse a controllare il flusso e l’identità di certi messaggi che arrivano in posta. Da oggi per solidarietà al collega Malfitano giro tutto alla Polizia PostaleSono talmente delinquenti che per loro è normale minacciare i giornalisti rovinando le macchine di proprietà! Per il lavoro che faccio e per come lo faccio c’è sempre qualcuno scontento. Ma livello delinquenti da tastiera Napoli mai”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bargiggia duro: "Sono talmente delinquenti che per loro è normale minacciare i giornalisti. Da oggi giro tutto alla Polizia Postale"

Impostazioni privacy