FOTO – Fabio Ravezzani accusa: “La reazione polemica di Delneri è colpa del clima creato ad arte intorno alla Juve!”

Nonostante siano passati diversi giorni dalla gara di Coppa Italia tra Juventus e Napoli, che ha portato a non poche polemiche a causa della direzione arbitrale dell’arbitro Valeri, il clima non accenna a raffreddarsi.

Oggi, dopo le gare di Serie A, c’è stato ancora un accenno di polemica che ha visto protagonista la Juventus. A lamentarsi è stato Luigi Delneri, tecnico dell’Udinese, che è stato espulso per aver protestato in seguito ad un calcio di punizione assegnato ai bianconeri (che non sembra esserci), e che ha poi portato al pareggio della Juve.

Delneri si è lamentato a fine partita per la direzione arbitrale. E la cosa ha portato il giornalista di Telelombardia, Fabio Ravezzani, a scrivere un tweet alquanto polemico: “La reazione di Delneri per punizione che porta a gol Juve dimostra che clima creato ad arte intorno a club condiziona pure i più equilibrati“. Che si riferisca alle lamentele del Napoli?

ECCO IL TWEET:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Fabio Ravezzani accusa: "La reazione polemica di Delneri è colpa del clima creato ad arte intorno alla Juve!"

Impostazioni privacy