L’esultanza di Mertens fa infuriare Roma, ecco cosa chiedono i tifosi giallorossi

Dries Mertens è stato l’assoluto protagonista di Roma-Napoli non solo per la splendida doppietta che ha regalato la vittoria agli azzurri, ma anche per l’esultanza dopo la prima rete che ha scatenato un mare di polemiche.

L’esultanza

A tal proposito, si legge sull’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport, il gesto del belga ha provocato una reazione stizzita negli ambienti romanisti; prima l’attaccante azzurro corre portandosi l’indice verso il naso ad intimare silenzio, poi si mette a quattro zampe e mima di far pipì sulla bandierina.

Juliette

Mertens ha provato a stemperare la tensione pubblicando una foto su Instagram in cui è ritratto insieme al suo cane Juliette ma – continua la rosea – i dubbi restano in quanto il cane, essendo femmina, non farebbe quel gesto.

Ad ogni modo la scena non è piaciuta ai tifosi della Roma e pare che ci sia qualcuno che auspica l’intervento della Procura della Figc perché ravvisi gli estremi della provocazione, sebbene ci sia scetticismo in merito negli ambienti federali.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » L'esultanza di Mertens fa infuriare Roma, ecco cosa chiedono i tifosi giallorossi

Impostazioni privacy