Massara, ds Roma: “Non ci aspettavamo di perdere col Napoli. Ora vogliamo ripartire. Abbiamo l’ossessione della vittoria”

Ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium il direttore sportivo della Roma Federico Massara, che ha così commentato l’uscita a vuoto casalinga contro il Napoli: “Abbiamo ancora una seconda posizione da difendere e consolidare. Stiamo facendo comunque un grande campionato, anche se non ci aspettavamo di perdere col Napoli. Siamo venuti fuori alla distanza e avremmo meritato il pareggio alla fine della gara. Sei giorni fa celebravamo una Roma stellare, abbiamo gare molto impegnative come quelle di giovedì, ci sta qualche passaggio a vuoto”.

Notizie destabilizzanti su Spalletti? “Il fatto che il mister sia totalmente concentrato sugli obiettivi è un segnale forte che si da alla squadra, siamo tutti sullo stesso binario e siamo convinti di poter finire in crescendo.

Stanchezza post derby? “Abbiamo forse accusato un po’ di stanchezza, era completamente dimenticata però la gara di mercoledì”.

Calo di Fazio? “Sta disputando una stagione straordinaria. Non è un errore che inficia il nostro giudizio sul calciatore che oggi è sceso in campo anche con un dolorino muscolare”.

Obiettivi? “Andare fino in fondo in tutte le competizioni anche perché abbiamo questa ossessione per la vittoria di qualcosa di importante”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Massara, ds Roma: "Non ci aspettavamo di perdere col Napoli. Ora vogliamo ripartire. Abbiamo l'ossessione della vittoria"

Impostazioni privacy