Baldissoni: “Vogliamo blindare il secondo posto. Procede l’iter dello stadio. Rinnovo di Spalletti a fine stagione”

Nel pre-partita di Roma-Napoli, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma che si è soffermato sulla gara contro i partenopei e sulla questione stadio.

Dimenticato il derby? “Il derby non vogliamo dimenticarlo per fare tesoro al ritorno. Oggi abbiamo una rivale fortissima perché diretta per la Champions, ma ad oggi ogni partita è fondamentale per arrivare a degli obiettivi importanti e provare ad avvicinarci alla Juve. Il terzo posto non garantisce la Champions, blindare il secondo posto è importante per obiettivi sportivi ed economici. La gara di oggi riveste un’importanza particolare”.

Rinnovo Spalletti? “Noi con l’allenatore parliamo tutti i giorni. Gli obiettivi sono comuni, lui vuole parlare di contratto a fine stagione perché vuole dare alla città ciò che si merita, ovvero un trofeo o la lotta quantomeno fino alla fine. Avere un contratto già in tasca adesso non cambia nulla perché lavoriamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda”.

Questione stadio? “Si tratta semplicemente di un proseguimento di un percorso e quindi a volte sembra difficile applicare leggi nuove come quella Del Rio sugli stadi. Siamo molto contenti che la Raggi si sia spesa per trovare un accordo con la società. Continueremo a lavorare con serietà e continuità per questo progetto”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Baldissoni: "Vogliamo blindare il secondo posto. Procede l'iter dello stadio. Rinnovo di Spalletti a fine stagione"

Impostazioni privacy