Pazienza: “Diamo troppo per scontato il lavoro di Sarri. Rog si è presentato benissimo. Real? Pensiamo alla Roma”

Un ex conoscenza del Napoli ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Michele Pazienza ha parlato della situazione del Napoli e della prossima gara di Champions League, con il Real Madrid.

Ecco le parole dell’ex centrocampista azzurro: “La garra del Real Madrid è quel valore in più dei blancos, il ritorno però sarà qualcosa di diverso. Il San Paolo ti da emozioni e stimoli diversi, ti da una carica in più. Bisogna pensare una gara alla volta però, non voglio parlare della gara col Real perché esiste solo la Roma per adesso. Dove la vedrò? Sarò quasi sicuramente presente, anche perché voglio portare i miei figli a vedere il San Paolo che non lo ricordano bene (ride, ndr)”.

Rog? “Mi ha fatto un’ottima impressione, adesso non conoscendo le condizioni fisiche di Allan e degli altri, io direi che il ragazzo potrebbe anche giocare perché si è presentato molto bene”. 

Il lavoro di Sarri? “Forse passa per scontato ma riconfermarsi ai risultati dello scorso anno non è così facile. Sarri sta lavorando anche dal punto di vista psicologico, ed era il lavoro più complesso rispetto allo scorso anno. Il lavoro del tecnico del Napoli è straordinario”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pazienza: "Diamo troppo per scontato il lavoro di Sarri. Rog si è presentato benissimo. Real? Pensiamo alla Roma"

Impostazioni privacy