Ferrero controcorrente: “Basta rompere i c******i agli arbitri. Follia parlare male della RAI”

Al termine della riunione di Lega è intervenuto il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Secodo quanto riferito da Premium Sport, il patron doriano si è intrattenuto sul match di TIM Cup tra Juventus e Napoli. Ferrero ha attaccato il comportamento della dirigenza azzurra nei confronti di arbitri e RAI. Queste le sue dichiarazioni:

“NON ROMPIAMO I COGLIONI AGLI ARBITRI”

“Le polemiche sull’arbitro? Lasciamoli lavorare. Lo scorso anno Valeri ha sbagliato pure contro di me. Diamo un’immagine sbagliata del calcio italiano e intanto il rugby si prende i nostri spettatori. Capisco che quando perdi dei punti in campo ti rode”.

“LA JUVE VINCE PER L’ORGANIZZAZIONE”

“Accuse alla Juventus? La Juventus vince sempre lo scudetto perché è un club organizzato. Dobbiamo creare una lega forte, dobbiamo evitare di uccidere il campionato. Basta rompere i coglioni agli arbitri. La polemica con la RAI? Come si può parlare della RAI perché trasmette qualcosa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferrero controcorrente: "Basta rompere i c******i agli arbitri. Follia parlare male della RAI"

Impostazioni privacy