Inzaghi: “Serviva la gara perfetta, ma al ritorno dobbiamo ripeterci. Ululati contro Rudiger? Sinceramente non ho sentito nulla”

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni della Rai per analizzare la vittoria dei biancocelesti. Queste le sue parole:

“Abbiamo fatto la partita perfetta, non abbiamo concesso quasi nulla. Affrontavamo una squadra, a detta di tutti, imbattibile, ma l’abbiamo preparata bene. Nonostante il poco tempo a disposizione. Abbiamo vinto meritatamente. C’è la gara di ritorno, ma i nostri tifosi volevano questa vittoria. Ci tenevano, vedere la curva così mi ha fatto piacere, me la sono goduta”.

“Ritorno? Sono fiducioso, perché vedere la squadra giocare così mi fa pensare questo. Ma il 5 aprile (match di ritorno, ndr) servirà un’altra grande gara. Dovevamo fare la partita perfetta e l’abbiamo fatta. Avevamo in campo qualche giocatore che non aveva tanti minuti nelle gambe. Ma sono professionisti, e l’hanno dimostrato. Ululati contro Rudiger? Sinceramente non li ho sentiti. Se ci sono stati, sono sbagliati. Nonostante ci fossero dei precedenti con Rudiger. Io quello che posso fare è ringraziare la curva, sono stati straordinari. Una curva così, come quando giocavo a calcio. Ci hanno trascinato”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inzaghi: "Serviva la gara perfetta, ma al ritorno dobbiamo ripeterci. Ululati contro Rudiger? Sinceramente non ho sentito nulla"

Impostazioni privacy