Napoli-Real Madrid, il Comune avverte: “Strade chiuse a Fuorigrotta dalle ore 15, transito consentito solo ai residenti”

Il Comune di Napoli, con un comunicato apparso sul proprio sito, ha avvisato i cittadini di alcuni cambiamenti circa il traffico cittadino in occasione di Napoli-Real Madrid del prossimo 7 marzo. Ecco quanto si apprende dal comunicato:

Al fine di consentire il regolare afflusso del pubblico allo stadio San Paolo in occasione della partita di calcio Napoli – Real Madrid che si terrà il giorno 7 marzo, dalle ore 15 sarà vietato il transito in via Gian Battista Marino (nel tratto da piazzale Tecchio a via Leopardi), in via Galeota (da via Gian Battista Marino a via Tansillo), in via Tansillo da via Galeota a via De Gennaro, in via De Gennaro da via Tansillo a via Gian Battista Marino, in piazzale d’Annunzio dall’ingresso del sottopasso fino a via De Gennaro (corsia antistante la curva B). In queste strade sarà consentito il transito esclusivamente ai veicoli dei residenti, delle Forze di Polizia, dei mezzi pubblici ANM e dei taxi, dei veicoli a servizio dei diversamente abili.

Sarà inoltre istituito il senso unico di circolazione in via Terracina dalla intersezione di via Cinthia fino a quella di via Barbagallo

In occasione dell’incontro di calcio sarà attivo il servizo “Park and gol” al parcheggio di interscambio di viale della Liberazione a Bagnoli, raggiungibile direttamente dalla uscita Agnano della Tangenziale. Al costo di 3 euro sarà possibile lasciare l’auto e utilizzare la navetta ANM per raggiungere il San Paolo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Real Madrid, il Comune avverte: "Strade chiuse a Fuorigrotta dalle ore 15, transito consentito solo ai residenti"

Impostazioni privacy