Chiellini: “Dichiarazioni del Napoli? Non commento chiacchiere da bar. Spero conservino le energie per Roma e Real”

Ai microfoni di RAI Sport è intervenuto Giorgio Chiellini. Il difensore della Juventus ha commentato la vittoria della sua squadra contro il Napoli in TIM Cup. Chiellini ha glissato sulle polemiche del post partita definendole chiacchiere. Queste le sue parole:

“CHIACCHIERE DA BAR”

Cambio modulo vincente? Più che altro non riuscivamo ad uscire nel primo tempo, loro bloccavano tutto. Il primo tempo ci è stato di insegnamento, contro avversari più forti serve un approccio diverso. Dichiarazioni del Napoli? Non commento, sono chiacchiere da bar. Ho visto Inter-Roma, dove c’era una squadra che ha dominato la partita. Poi vedo che si parla di tutto tranne che della prestazione della Roma. Stasera è successa la stessa cosa. Il Napoli cerca alibi? Tre settimane fa parlai prima di Juve-Inter, se lo dicono i tifosi ci sta da altri non me lo aspetto. Tornando alla partita non dovevamo subire il goal, il 3-0 ci avrebbe resi tranquilli. Il ritorno a Napoli non è semplice”.

“SPERO IL NAPOLI CONSERVI LE ENERGIE”

“Obiettivo Champions? La Champions è lunga, abbiamo fatto bene però all’andata col Porto. Le polemiche ci rafforzano? Alla fine fanno sprecare energie nervose agli altri, a noi toccano poco. Spero il Napoli non sprechi troppe energie perché ha la Roma e il Real Madrid e spero vada avanti. Io ho toccato più palle di tutti? Bonucci era più marcato perché di solito gioca molto la palla“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiellini: "Dichiarazioni del Napoli? Non commento chiacchiere da bar. Spero conservino le energie per Roma e Real"

Impostazioni privacy