Allegri sicuro: “I rigori c’erano! Complimenti a tutti per aver ribaltato la partita”

Nel post partita tra Napoli e Juventus è intervenuto l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri. Il mister toscano ha sottolineato l’impresa della sua squadra e si è soffermato sui due rigori assegnati. Questo il suo commento:

“TROPPI PASSAGGI SBAGLIATI”

Errori primo tempo? Abbiamo sbagliato tanti passaggi non il modulo. Dopo il goal abbiamo avuto diverse occasioni ma primo tempo brutto tecnicamente. Difesa a 3? Non era quello il problema, dovevamo girare palla più velocemente. Mandzukic? Stasera vanno fatti i complimenti a tutta la squadra. Abbiamo ribaltato la partita. Abbiamo visto i 12 punti di differenza in classifica? Il Napoli è sempre difficile da affrontare, la Juventus invece è in crescita. Abbiamo finito bene la partita perché stiamo molto bene fisicamente. Credo Pjanic sia cresciuto molto, sia nell’impostazione che nell’interdizione“.

“I RIGORI C’ERANO”

Un voto all’arbitro? Faccio fatica a dare i voti ai miei, all’arbitro non do nessun voto. Credo abbia lasciato correre e abbia fischiato quando doveva. I rigori? Dal campo sembravano rigori, non possiamo ridurre però tutti ai rigori“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri sicuro: "I rigori c'erano! Complimenti a tutti per aver ribaltato la partita"

Impostazioni privacy