Roma, parla Nainggolan: “Possiamo battere chiunque e vincere tre trofei”

Il vero trascinatore del momento in casa Roma è senza ombra di dubbio Radja Nainggolan. Il centrocampista belga, autore ieri sera di una strepitosa doppietta contro l’Inter a San Siro, ha rilasciato una lunga ed importante intervista al sito della Uefa.

Queste le sue parole“Siamo ancora in corsa in tre competizioni, possiamo ancora vincere tre trofei. Siamo in un ottimo momento di forma e dobbiamo cercare di continuare così. Sono felice di come sto giocando e di come sta giocando la squadra. Io ringrazio sempre i miei compagni, per me l’importante è che vinca la squadra”.

Sul tecnico giallorosso Spalletti“Penso che abbiamo un grande allenatore, sa esattamente cosa vuole dai giocatori. Dice sempre quello che gli passa in mente e credo che la squadra stia facendo un grande lavoro seguendolo su tutto quello che ci dice. Se giochiamo il nostro calcio possiamo battere chiunque“. 

Sugli obiettivi stagionali e sul sorteggio degli ottavi di finale di Europa League“In questo momento siamo concentrati sul campionato. Favoriti in Coppa? Onestamente essere favoriti è sempre difficile, c’è maggiore pressione. Però siamo un’ottima squadra e dobbiamo avere certezze sulla nostra qualità. Il sorteggio in Europa League non è stato fortunato, perché potevamo affrontare squadre meno forti. Ma alla fine, se non incontri una squadra forte come il Lione in questo turno, poi ti tocca in quello successivo, quindi non cambia molto. Devi battere tutte per sollevare il trofeo ed è quello che cercheremo di fare“.

Infine parla anche del suo compagno di squadra Edin DzekoNessuno aveva dubbi su di lui. L’anno scorso non segnava come quest’anno. Giocare in Italia non è facile, ma tutti sapevamo di avere a disposizione un grande attaccante, anche se l’anno scorso non è stato fortunato e non aveva svolto la preparazione al meglio, quello è stato il suo più grande problema. Edin è importantissimo per noi, sa tenere la palla, è bravo tecnicamente, scambia bene il pallone. Sì, è l’attaccante completo e sono felice di giocare con lui. Abbiamo tanti giocatori importanti in squadra e Dzeko è certamente uno di loro”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Roma, parla Nainggolan: “Possiamo battere chiunque e vincere tre trofei”

Impostazioni privacy