Pedullà ipotizza: “Sarri? Il suo futuro potrebbe essere lontano da Napoli. ADL ha dato il colpo di grazia…”

Nel corso della trasmissione “Ne parliamo il Lunedì” negli studi di Canale 8 è intervenuto Alfredo Pedullà. Il giornalista ha criticato la gestione di De Laurentiis nell’ultimo periodo soprattutto relativamente alla cessione di Higuain e alle dichiarazioni di Madrid

“MADRID IL COLPO DI GRAZIA AL NAPOLI”

De Laurentiis ha dato il colpo di grazia alla stagione con le dichiarazioni di Madrid. Il Napoli si è distrutto il 15 febbraio dopo la partita. 

“SARRI POTREBBE ANDARE VIA”

Il Napoli non vince? Devi mettere la squadra in condizione di vincere, ovvero non vendendo il migliore giocatore alla tua diretta concorrente. Ok l’infortunio di Milik è sfortuna ma non sei in condizione di vincere, puoi solo sperare nella Champions. Tieni Higuain, rinuncia a Rog e Maksimovic e quest’anno vinci lo scudetto. De Laurentiis va criticato per diversi motivi che riportano a Madrid: dai il tuo giocatore migliore alla concorrenza e poi ti lamenti di Madrid? Dai una carezza a tutti, pure al magazziniere. Il futuro di Sarri? Credo che queste cose lo porteranno da un’altra parte. Problema Rog? Ma quante società fanno un comunicato per dire questo giocatore deve giocare qui…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà ipotizza: "Sarri? Il suo futuro potrebbe essere lontano da Napoli. ADL ha dato il colpo di grazia..."

Impostazioni privacy