Il Napoli torna al ‘classico’: contro la Juventus in campo con la maglia azzurra!

Un ritorno importante in casa Napoli per la sfida di Coppa Italia con la Juventus. No, non stiamo parlando di un calciatore. Bensì di qualcosa di molto più simbolico: la maglia azzurra.

Sì, perché i partenopei non indossano la casacca azzurra dal 27 novembre, ovvero dal pareggio casalingo con il Sassuolo. Da allora sono sempre state indossate la seconda e la terza divisa ufficiale, cioè le maglie di colore bianco e quella nera. Il motivo di queste scelte, secondo molti, era legato alla scaramanzia, oltre che al marketing. Ma le recenti sconfitte con Real Madrid (indossando la maglia nera) e con l’Atalanta (indossando la bianca) hanno probabilmente fatto cambiare idea al club.

Ecco perché a Torino nella gara di domani con la Juventus in Coppa Italia – riferisce il giornalista di Mediaset Premium, Gianluca Gifuni -, il Napoli scenderà in campo con la classica maglia azzurra, quella più amata dai tifosi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli torna al 'classico': contro la Juventus in campo con la maglia azzurra!

Impostazioni privacy