DALLA SPAGNA/ Keylor Navas irriconoscibile: i tifosi del Real Madrid chiedono a gran voce l’impiego di Kiko Casilla

Domenica sera per il Real Madrid arriva una sfida molto delicata, visto il posticipo al Madrigal contro il Villarreal.

In casa blancos sono scoppiate le polemiche dopo la sconfitta contro il Valencia lo scorso mercoledì, che non è

affatto piaciuta ai sostenitori capitolini. Sul banco degli imputati è finito l’estremo difensore Keylor Navas, considerato irriconoscibile rispetto allo spettacolare portiere della scorsa stagione. Ed ecco che, secondo quanto riportato questa mattina da As.com, i tifosi avrebbero chiesto a gran voce l’impiego del portiere di riserva, Kiko Casilla. Nelle partite in cui il portiere costaricano non ha giocato, visto l’infortunio al tendine d’Achille, il Real ha ottenuto importanti prestazioni grazie proprio all’ex Espanyol.

Da un lato dunque la grande tranquillità di Kiko, dall’altra la notevole insicurezza di Keylor Navas, reo di aver commesso errori grossolani sia contro il Siviglia sia contro il Napoli. Non è da escludere che le voci di corridoio riguardanti l’arrivo di un nuovo portiere per la prossima stagione, tra cui spiccano De Gea e Donnarumma, possano aver influito sulle prestazioni di Navas. Il dato di fatto è che ora i tifosi chiedono a gran voce una sua sostituzione.

Home » Copertina Calcio Napoli » DALLA SPAGNA/ Keylor Navas irriconoscibile: i tifosi del Real Madrid chiedono a gran voce l'impiego di Kiko Casilla

Impostazioni privacy