Venerato: “Insigne e Ghoulam? Trattative difficili ma diverse. Il Napoli già ha il nome del sostituto dell’algerino”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto l’esperto di mercato Ciro Venerato. Il giornalista si è focalizzato sul nodo rinnovi in casa Napoli: Insigne e Ghoulam. Ha infine riferito il nome del possibile sostituto del terzino algerino nel caso in cui il rinnovo non andasse a buon fine. Queste le sue parole:

“INSIGNE E GHOULAM SONO TRATTATIVE LUNGHE”

Il rinnovo di Insigne? Gli agenti valutano alta la clausola che il Napoli vuole mettere sul nuovo contratto. Gli azzurri vogliono assolutamente prolungare il contratto. Insigne poi è motivato ad andare avanti con la trattativa, però è lunga e tortuosa. Ghoulam? Il Napoli non vuole andare oltre uno stipendio di 1,8 milioni come cifra di base. Sono disposti però ad arrivare a 2 milioni con i bonus totali, Faouzi però vuole 2,5 milioni netti. Difficile la pista De Sciglio quindi si guarda all’estero per un’eventuale sostituzione“.

“IL NAPOLI HA IL SOSTITUTO DI GHOULAM”

Il nome? Un terzino spagnolo del Benfica, Alejandro Grimaldo. Ha però un contratto fino al 2021 e ha 21 anni, le cifre quindi sono alte. Non ho notizie sulla richiesta precisa ma se dicessi 25 milioni non sarebbe lontano dalla realtà. Preferenze di Sarri? Sarri ha visionato Grimaldo, lui si interessa dei giocatori proposti. La dirigenza ha il suo benestare. Pavoletti? Potrebbe giocare titolare in TIM Cup contro la Juventus. Kessié? Al Napoli piace ma piace anche a molte squadre e poi credo chieda uno stipendio da Premier. Conti? Hysaj è il titolare, non andrà via a fine anno. Difficile che Conti lascerà l’Atalanta per non avere spazio. Poi l’agente dei due terzino è lo stesso“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Venerato: "Insigne e Ghoulam? Trattative difficili ma diverse. Il Napoli già ha il nome del sostituto dell'algerino"

Impostazioni privacy