Parla Toloi: “Toglierei Mertens al Napoli, ma non solo. Europa? Fino a sabato sera conta solo il Napoli”

Con il Napoli in silenzio stampa, a parlare sono gli avversari, e nello specifico Rafael Toloi, difensore dell’Atalanta che all‘Eco di Bergamo parla della sfida con i partenopei. Ecco cosa ha detto il centrale brasiliano: “Con il Crotone sembrava la sfida più facile di tutte, ma abbiamo dovuto sudare. La lezione è chiara: ogni gara è una sfida a sé. Il Napoli parte da favorito, ma noi giocheremo come abbiamo sempre fatto, perché abbiamo dimostrato che in questo modo possiamo mettere in difficoltà anche le più forti del campionato“.
Poi continua: “Chi toglierei al Napoli? Mertens, con Insigne e Hamsik, è uno dei giocatori che toglierei volentieri agli azzurri. Troviamo avversari veloci e organizzati, portarli davanti alla porta è vietato“.
Sogno Europa: “Adesso siamo concentrati solo su sabato sera, bisogna pensare partita per partita. Proveremo ad arrivare in Europa, ma ora è presto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parla Toloi: "Toglierei Mertens al Napoli, ma non solo. Europa? Fino a sabato sera conta solo il Napoli"

Impostazioni privacy