RETROSCENA – Cena di gruppo mercoledì sera, gli azzurri hanno lanciato un altro segnale

Se qualcuno aveva dei dubbi, è il momento di scioglierli: il Napoli è diventato un blocco granitico, un gruppo unito verso un solo obiettivo: stupire e stupire ancora. Tutti: tifosi, ambiente e De Laurentiis: il messaggio è chiaro.

Come riporta infatti gonfialarete.com, mercoledì sera gli azzurri, nessuno escluso, hanno deciso di recarsi a cena insieme, presso il ristorante giapponese “J” in via Depretis. Promotori dell’iniziativa sono stati il capitano Marek Hamsik, e uno dei leader della squadra, Pepe Reina.

Il modo migliore, caso mai ce ne fosse bisogno, per prepararsi al meglio in vista dei prossimi impegni: Atalanta, Juve, Roma e Real Madrid, quattro partite in cui si deciderà, con ogni probabilità, la stagione azzurra. Con un segnale univoco: il Napoli c’è, arriva a questi appuntamenti nel miglior modo possibile dal punto di vista mentale. E gli avversari sono avvisati.

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » RETROSCENA - Cena di gruppo mercoledì sera, gli azzurri hanno lanciato un altro segnale

Impostazioni privacy