Nainggolan: “Il Napoli è dietro di noi, la classifica è corta e non possiamo sbagliare”

Rappresenta l’uomo in più dei giallorossi, che hanno trovato nel Ninja il trequartista che cercavano. Dieci gol stagionali e prestazioni di altissimo livello per Radja Nainggolan, che è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport: “Anche se abbiamo sbagliato qualche partita in cui potevamo fare meglio, dobbiamo solo concentrarci sulle partite che arrivano e fare bene come stiamo facendo ora”.

Poi sulla corsa Champions: “Personalmente sto vivendo un ottimo momento di forma ma anche la squadra sta facendo. Stiamo avendo continuità di risultati anche se siamo dietro, anche se c’è ancora il Napoli ancora dietro di noi. E’ tutto molto corto e difficile“.

Chiude con il risultato del sorteggio di Europa League (la Roma ha pescato li Lione, ndr): “Avrei preferito affrontare una squadra sulla carta più debole. Ma dobbiamo incontrarle tutte, ed abbiamo la qualità per poterli battere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nainggolan: "Il Napoli è dietro di noi, la classifica è corta e non possiamo sbagliare"

Impostazioni privacy