Esonero di Ranieri, Mourinho non ci sta: che attacco al Leicester!

José Mourinho non ci sta. L’esonero di Claudio Ranieri dalla panchina del Leicester non gli è andato proprio giù. E così oggi, in conferenza stampa, si è presentato con una maglia recante le iniziali del tecnico romano.

E lo Special One ha poi dichiarato: “La mia parola è la mia maglia col suo nome. Questo il mio piccolo omaggio per qualcuno che ha scritto la storia più bella della Premier League. Qualcuno che avrebbe meritato che lo stadio del Leicester fosse intitolato a suo nome ed invece è stato esonerato”.

“Il Leicester ha fatto la storia due volte consecutivamente, il primo anno perché hanno scritto la storia più bella della Premier e probabilmente una delle più belle del calcio, ora sono nella storia perché hanno preso una decisione che nessuno nel calcio ha capito e ha accettato. L’unica cosa positiva è che tutto questo serve a noi per capire il calcio e adattarci: quando sono stato esonerato da campione credevo fosse una cosa negativa, ma non era niente paragonato a quello che è successo a Claudio.”

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=2U5lW98QRuI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Esonero di Ranieri, Mourinho non ci sta: che attacco al Leicester!

Impostazioni privacy