Emissari dell’Arsenal al San Paolo: nel mirino due azzurri

Il Napoli quest’anno sta mettendo in mostra un gran bel calcio e naturalmente gli occhi delle big europee cadono su alcuni dei protagonisti azzurri. Sabato sera i partenopei sfideranno l’Atalanta di Gasperini, fino ad ora vera e propria rivelazione del campionato, e quale migliore occasione per visionare dal vivo dei possibili obiettivi? Così la pensa esattamente l’Arsenal, che per la sfida del San Paolo, invierà dei suoi osservatori per tenere d’occhio due giocatori azzurri. Infatti i Gunners, per la prossima sessione estiva di calciomercato, hanno preso di mira due titolarissimi di Sarri, ovvero Faouzi Ghoulam e Lorenzo Insigne e vogliono visionarli da vicino.

Per entrambi i giocatori sembrano esserci problemi per i rinnovi di contratto, in particolar modo per il terzino algerino, che andrà in scadenza nel 2018 e non sembra essere intenzionato, almeno per ora, ad accettare la proposta della società partenopea.

Per l’esterno offensivo di Frattamaggiore il discorso è un po’ diverso, in quanto le parti sono ancora abbastanza distanti dall’accordo, ma c’è la voglia di venirsi incontro e di riuscire a trovare il prima possibile una soluzione soddisfacente.
In ogni caso, però, sappiamo che nel calcio tutto è possibile, nel bene e nel male, e ci si può aspettare di tutto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Emissari dell'Arsenal al San Paolo: nel mirino due azzurri

Impostazioni privacy