Denis: “Via da Napoli perché non sentivo più la fiducia! Contro l’Atalanta finisce 2-2, e con il Real l’impresa è possibile”

German Denis, attaccante del Lanus, ed ex di Napoli e Atalanta, ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini del Corriere del Mezzogiorno. “El Tanque” si è soffermato sulla sfida tra le sue due ex squadre, sbilanciandosi anche sul pronostico. Queste le sue parole:

“Napoli-Atalanta? Finisce 2-2, segnano Mertens e Hamsik, mentre per l’Atalanta andranno in rete Petagna e Gomez. Addio al Napoli? Sono andato via perché non sentivo più la fiducia intorno a me. Lì ho lasciato tanti amici, anche se ho avuto tantissime difficoltà, soprattutto nella prima stagione”.

“Non ho mai avuto problemi con l’allenatore, ma ho deciso di andare via, ho lasciato i tifosi che mi sono stati sempre vicini per andare a giocare titolare. Sfida contro il Real? Il Napoli per un po’ ha giocato allo stesso livello contro il Real, ma al San Paolo sarà diverso: è uno stadio speciale e può riservare grosse sorprese. La rimonta non è esclusa”.

 

“La mia rimonta più bella? Contro il Milan. I rossoneri passarono in vantaggio con Inzaghi e Pato, ma poi arriva la nostra rimonta in tre minuti. Prima Cigarini e poi io di testa che anticipo Thiago Silva in pieno recupero. Lo stadio venne letteralmente giù: che boato”

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Denis: "Via da Napoli perché non sentivo più la fiducia! Contro l'Atalanta finisce 2-2, e con il Real l'impresa è possibile"

Impostazioni privacy