Ag.Koulibaly: “Panchina domani? Non so, ma il turnover è giusto. ADL, non scherzare con i napoletani”

Ai microfoni di Radio Crc, durante il programma Si Gonfia la Rete condotto da Raffaele Auriemma, è intervenuto il procuratore del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, e ha rilasciato delle importanti dichiarazioni su diversi fronti.

Queste le sue parole: “Il Napoli non deve avere paura di nessuno, come ha detto Sarri, perché questa squadra gioca a memoria e molto bene. Ci sono giocatori, tipo Milik, appena rientrati dall’infortunio che possono dare qualcosa in più e in un mese sapremo dove può arrivare questo Napoli. Ho parlato un po’ con Kalidou e mi ha detto che ci è voluto un po’ di tempo per riadattarsi al gioco, al campo, al clima, un po’ tutto. Domani non so se partirà dalla panchina”.

“Il mister ha tanti giocatori a disposizione ed è logico che possa fare turnover, come in tutti i grandi club. Pioli all’Inter sta facendo un grande lavoro, ma tutte le panchine sono sempre in discussione a grandi livelli, ad esempio Allegri, che ha vinto tutto in Italia e che è ancora in corsa per la Champions, potrebbe cambiare panchina. Tutte le panchine dei grandi club sono sempre in discussione, dipende tutto dalle proprietà ed è diventato un mercato come quello dei giocatori. Sarri via da Napoli? Non parlo con mister Sarri, ma chiaramente ha fatto un ottimo lavoro da quando è arrivato ed ora è anche nel calcio che conta con la Champions e sicuramente qualcuno se ne è accorto che è un ottimo allenatore. Il rapporto un po’ complicato con ADL, ad un certo punto, può essere un problema, però a volte le cose possono essere esagerate. Il mio rapporto con ADL? E’ ottimo, è il mio idolo. E’ una persona straintelligente. Credo che lui si diverte, fa i suoi giochi, però a Napoli il calcio è una cosa seria e non deve giocare e scherzare troppo”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Ag.Koulibaly: "Panchina domani? Non so, ma il turnover è giusto. ADL, non scherzare con i napoletani"

Impostazioni privacy