Koulibaly fuori forma al ritorno dalla Coppa d’Africa: abitudini alimentari e clima diverso le cause! Contro l’Atalanta possibile turno di stop

Il ritorno di Kalidou Koulibaly dalla Coppa d’Africa non è stato di certo il migliore. Il centrale senegalese, tra Madrid e Verona, ha mostrato segni di instabilità da un punto di vista difensivo.

Sul difensore centrale azzurro si sofferma l’edizione napoletana di Repubblica. Il quotidiano analizza quelle che potrebbero essere le cause di un pericoloso calo di Koulibaly. Tutti legati all’impegno in Coppa d’Africa.

Innanzitutto, le abitudini alimentari e le condizioni climatiche possono aver creato una situazione di disequilibrio, oltre a fuso orario e allenamenti diversi. Contro l’Atalanta non è da escludere un turno di stop, anche perché Koulibaly è nella lista dei diffidati. Al suo posto, uno tra Maksimovic e Chiriches.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly fuori forma al ritorno dalla Coppa d'Africa: abitudini alimentari e clima diverso le cause! Contro l'Atalanta possibile turno di stop

Impostazioni privacy