Nela: “De Laurentiis fuori luogo dopo il Real. A questo Napoli non può essere rimproverato nulla!”

Un passato da difensore sulla scia del Derby del Sole, le maglie di Napoli e Roma nel suo passato. Sebino Nela, ex calciatore e opinionista Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma Si gonfia la rete

Spunti rivolti al presente e all’immediato futuro: “Io mi auspico sempre che la gara tra Roma e Napoli valga il primo posto, ma la Juventus difficilmente sbaglia. Gli scontri diretti saranno essenziali, ma un occhio va rivolto alle gare con le ultime della classe. Possono essere insidiose e creare sorprese, in Italia nessuna vittoria è scontata”.

Immancabile una riflessione sul post gara del Bernabéu: “In questi anni a Napoli è stato fatto un lavoro eccezionale. Sarri inoltra fa giocare la squadra in modo strabiliante, criticare rappresenta un’assurdità. De Laurentiis è il presidente, può fare ciò che ritiene più giusto. Ma le critiche dopo la gara contro il Real mi sono sembrate fuori luogo. Sono arrivate dopo una gara complicata come quella contro il Real Madrid. A questo gruppo non può essere rimproverato nulla”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nela: “De Laurentiis fuori luogo dopo il Real. A questo Napoli non può essere rimproverato nulla!”

Impostazioni privacy