Qui Atalanta – Lavoro differenziato per tre nerazzurri. Il report

Champions League ed Europa League hanno emesso parte dei loro verdetti. La Serie A TIM si prepara a tornare protagonista. Sabato sarà il turno di Napoli-Atalanta che si giocherà al San Paolo alle ore 18.

SFIDA CON VISTA EUROPA

Il primo dei due anticipi del sabato vede una sfida fondamentale per il percorso europeo delle due squadre. Il Napoli vuole superare la Roma e l’Atalanta vuole rimanere saldamente in zona Europa League. Mister Gasperini non lascia nulla al caso e predispone un allenamento a porte chiuse. Questo il report fornito dalla società bergamasca:

ALLENAMENTO A PORTE CHIUSE

Prosegue la preparazione dei nerazzurri in vista della gara contro il Napoli, in programma allo stadio San Paolo sabato alle 18. Mister Gasperini ha diretto una seduta d’allenamento a porte chiuse al centro Bortolotti di Zingonia. Hanno lavorato a parte Dramé (affaticamento al polpaccio destro), Bastoni (sacralgia) e Pesic (affaticamento al polpaccio destro). Domani, sempre a Zingonia, allenamento di rifinitura a porte chiuse e, a seguire, partenza per Napoli“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Qui Atalanta - Lavoro differenziato per tre nerazzurri. Il report

Impostazioni privacy