Zidane dopo la sconfitta del Real: “Abbiamo perso in dieci minuti. Varane? Stava facendo danni”

Zinedine Zidane ha analizzato la sconfitta del Real Madrid contro il Valencia per 2-1. I Blancos non sfruttano uno dei due match da recuperare per allungare il vantaggio sul Barcellona. Queste le parole del tecnico madrileno: “La verità è che abbiamo perso la partita in dieci minuti, anche se delle occasioni le abbiamo avute, ma abbiamo fallito due volte. Loro ci hanno punito per due volte, noi abbiamo provato a reagire”.

“Ritorsioni psicologiche per la sconfitta? Spero nessuno. Quello che dobbiamo fare è essere sempre attenti, se non restiamo concentrati veniamo puniti. Dobbiamo essere più intelligenti, in quei dieci minuti non eravamo pronti e attenti. Non è una critica al Valencia, che ha fatto 10 minuti ottimi e poi si sono chiuso. Ci congratuliamo con loro e iniziamo a pensare al Villarreal”.

“Quei 10 minuti ci è mancata la concentrazione e Zaza ha giocato bene tra le linee senza palla. Noi eravamo molto aperti, e quando non si ha controllo si finisce nella me**a. Abbiamo giocato bene con la palla, ma c’è mancata lucidità nel passaggio finale. Varane? Era a disagio, stava facendo danni. E l’ho cambiato”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zidane dopo la sconfitta del Real: "Abbiamo perso in dieci minuti. Varane? Stava facendo danni"

Impostazioni privacy