Lo sfogo di ADL su Rog: “Non capisco perché serva tanto tempo per inserire un giocatore…”

Le parole del presidente De Laurentiis al termine della sfida contro il Real Madrid stanno continuando ad echeggiare nell’ambiente partenopeo, con i tifosi che non hanno perso occasione per contestare il patron azzurro nella vittoriosa trasferta di Verona.

L’edizione napoletana de La Repubblica analizza quello che è il tour de force che attende gli azzurri da sabato al 7
marzo, evidenziando come nelle rotazioni di Maurizio Sarri mancherà il brasiliano Allan, alle prese con una fastidiosa distrazione muscolare all’adduttore della coscia sinistra che lo terrà lontano dai campi per 3 settimane. Ecco che dunque si rialzano le quotazioni di Emanuele Giaccherini e Marko Rog. Il croato, soprattutto, pupillo del presidente azzurro, che non ha badato a spese per portarlo all’ombra del Vesuvio. Per il classe ’95 solo 64′ minuti in stagione, bottino decisamente magro per un calciatore di prospettiva come lui.

Il quotidiano al riguardo svela un retroscena riguardante il match del Bernabeu dove il presidente azzurro avrebbe sbottato dichiarando: “Non capisco perché serva così tanto tempo per inserire un giocatore: Gagliardini è arrivato all’Inter e dopo pochi giorni era già titolare”. Parole che suonano come uno sprone al tecnico ex Empoli: le prossime tre settimane saranno decisive per capire quale sarà il futuro del ragazzo di Zagabria.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Lo sfogo di ADL su Rog: "Non capisco perché serva tanto tempo per inserire un giocatore..."

Impostazioni privacy