Salvatore Esposito: “Vi svelo cos’è successo a Castel Volturno. E su De Laurentiis…”

Salvatore Esposito, il Genny Savastano di “Gomorra – La serie”, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete su Radio Crc. Esposito, infatti, ieri ha fatto visita ai calciatori del Napoli in quel di Castel Volturno: “Ho trovato un ambiente serenissimo. Il mister è molto concentrato sulla sfida con l’Atalanta, una squadra molto giovane e con giocatori di alto livello. Anche gli azzurri sono tranquilli. Ho trascorso una giornata divertente. Siamo stati tutti ‘senza pnzier’, senza pensieri negativi”. 

Sul momento cruciale della stagione partenopea in vista delle prossime sfide in Campionato, Coppa Italia e Champions League ha, poi, detto: “Sono in programma quattro partite fondamentali, il Napoli ha perso Allan per infortunio, ma credo che Sarri riuscirà a trovare la giusta sostituzione. Proprio a centrocampo non mancano alternative”.

Salvatore Esposito ha detto anche la sua sulle polemiche legate alle dichiarazioni di De Laurentiis di qualche settimana fa: “A differenza di molti, io credo che si sia trattata di un’abile mossa del presidente per attirare su di sé tutte le critiche e non concentrare l’attenzione mediatica sulla squadra. De Laurentiis non è uno stupido”.

Infine, un aneddoto divertente sulla sua giornata a Castel Volturno: “I calciatori, appena mi hanno visto, hanno mandato le foto ai familiari all’estero, perché sono tutti fan della serie “Gomorra”. Un membro dello staff mi ha comunicato di non aver mai visto dei calciatori chiedere una foto a qualcuno. Dopo che Maradona si è detto onorato di avermi incontrato, tuttavia, non mi sorprende più nulla!”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Salvatore Esposito: "Vi svelo cos'è successo a Castel Volturno. E su De Laurentiis..."

Impostazioni privacy