Parla un ex azzurro: “Giocavamo contro De Laurentiis quando ci criticava!”

L’ex azzurro Francesco Montervino, che del Napoli è stato anche capitano negli anni della dura risalita dalla serie C, è intervenuto su TvLuna, soffermandosi sugli effetti delle polemiche di De Laurentiis nel post-Real Madrid e sulla conseguente diatriba tra il presidente e Sarri. Montervino De Laurentiis

Montervino, dall’alto della sua esperienza, ha fatto notare che negli anni passati gli sfoghi del patron partenopeo non hanno mai avuto effetti disastrosi sui risultati della squadra, anzi, accadeva proprio il contrario: “Succedeva anche quando ero io il capitano del Napoli. La squadra poi giocava ‘contro’ De Laurentiis, voleva dimostrargli che sbagliava nelle sue critiche al team. Ecco allora che arrivavano risultati molto positivi“.

L’ex azzurro è, quindi, tra quei pochi che pensano che la reazione di De Laurentiis non sia stata un incontrollato sfogo che ha portato alla polemica mediatica, bensì una mirata scossa all’ambiente. “C’era una reazione di orgoglio“, ha dichiarato Montervino, “e credo accadrà anche ora“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parla un ex azzurro: “Giocavamo contro De Laurentiis quando ci criticava!”

Impostazioni privacy