Insigne, il futuro è sempre più azzurro: c’è un indizio fondamentale

Lorenzo Insigne si gode il suo momento d’oro con il Napoli, ma, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è pronto a trasferirsi… a Posillipo! Non si tratta, infatti, di un cambio-maglia, ma solo di un cambio-casaInsigne

Insigne, infatti, in questi anni ha deciso di continuare a vivere in quel di Frattaminore, vicino alla sua famiglia e ai posti che hanno segnato la sua infanzia e la sua adolescenza, tornando ad assaporare ogni qual volta volesse il gusto vero di casa propria. Dal bar da Salvatore Gondola al ristorante del suocero, Mario Darone, ad Aversa: nella riservatezza più assoluta, il pupillo partenopeo, sua moglie Jenny e i suoi due figlioletti hanno trascorso il loro tempo libero lì.

Ora, però, Insigne pare pronto a traslocare nella super panoramica via Orazio, in zona Posillipo. Un modo per godersi Napoli non solo dal punto di vista calcistico, ma anche da quello “cittadino”, con il mare e le sue bellezze. Una cosa è certa: il trasferimento a Posillipo lascia presagire che il futuro dell’attaccante napoletano sarà ancora per un po’ di tempo legato a questa terra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne, il futuro è sempre più azzurro: c'è un indizio fondamentale

Impostazioni privacy