De Magistris: “Io sto con Sarri, bisogna restare uniti. Il Napoli ce la può fare contro il Real! Stadio nuovo? De Laurentiis non ha voluto”

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Radio1 durante la trasmissione “Un Giorno da Pecora” soffermandosi anche sul rapporto tra Sarri e De Laurentiis. Queste le parti più interessanti: “Lo ‘scontro’ tra Sarri e De Laurentiis? Io sto con Sarri, in questo momento bisogna restare tutti uniti, visto il momento delicatissimo della stagione. Possiamo giocare una grande partita con il Real, quindi tutti uniti attorno alla squadra e all’allenatore”.

“Io sono tra quelli che ci credono, e pensano che il Napoli possa battere il Real Madrid. Ovviamente resta un’impresa complicata, ma l’ambiente che ci sarà al San Paolo può aiutare il Napoli a farcela”.

“Stadio nuovo a Napoli? Stiamo ristrutturando il San Paolo perché il presidente non ha voluto un nuovo stadio. Abbiamo deciso di restare al San Paolo. Lo stiamo ristrutturando con soldi pubblici, per ora il Napoli non ha messo risorse economiche”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: “Io sto con Sarri, bisogna restare uniti. Il Napoli ce la può fare contro il Real! Stadio nuovo? De Laurentiis non ha voluto”

Impostazioni privacy