DALLA SPAGNA – Clamoroso scambio di bomber all’orizzonte: Cavani al Real e Benzema al PSG!

SCAMBIO CAVANI BENZEMA/ Due dei migliori centravanti al mondo potrebbero diventare oggetto di uno scambio a dir poco clamoroso. Trattasi di Benzema e Cavani, punti di riferimento rispettivamente di Real Madrid e PSG.

SCAMBIO CAVANI BENZEMA, LA TRATTATIVA

SCAMBIO CAVANI BENZEMA

Secondo quanto riporta il portale spagnolo Bernabeu Digital addirittura ci sarebbe stato già un incontro tra le parti, con contatti quindi più che avviati. Benzema è stato sin ora criticato da media spagnoli e tifosi, mentre invece l’ex bomber del Napoli sta segnando goal a grappoli, confermandosi al vertice della classifica dei bomber della Ligue 1. Per l’attaccante francese sarebbe un ritorno in patria, dopo l’esperienza che l’ha lanciato nel calcio che conta al Lione. Il Matador, invece, con l’approdo al Real Madrid potrebbe raggiungere l’apice di una carriera già ricca di soddisfazioni.

Insomma le premesse per un mercato estivo con i botti ci sono tutte; ad infiammare il tutto potrebbe pensarci proprio questa incredibile trattativa.

Per restare sempre aggiornato scarica la nuova app di SpazioNapoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Clamoroso scambio di bomber all'orizzonte: Cavani al Real e Benzema al PSG!

Impostazioni privacy