La Gazzetta rivela: “Situazione caldissima in casa Napoli. Volati insulti tra Sarri e De Laurentiis dopo Palermo”

La sconfitta di Madrid ha lasciato pesanti strascichi in casa Napoli. Non è stato il risultato a creare polemiche quanto le parole del presidente De Laurentiis nel post-gara. Il patron azzurro ha lamentato il mancato utilizzo della rosa nella sua totalità. Mancato utilizzo secondo lui ingiustificabile viste le ingenti spese nel mercato estivo e invernale.

A PALERMO IL PRIMO FOCOLAIO

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, le prime polemiche sarebbero già sorte dopo la partita contro il Palermo. Secondo il quotidiano il pareggio aveva causato ben più di un semplice scambio di vedute tra tecnico e allenatore. Un episodio cruento che sarebbe stato condito da insulti e con la possibilità che Maurizio Sarri chiudesse la sua esperienza col Napoli anzitempo.

“BASTA ME NE VADO”

La Gazzetta dello Sport parla di un pesante litigio tra De Laurentiis, Sarri e Giuntoli. Insulti e urla dove il mister toscano avrebbe affermato: “Me ne vado“. Stessa minaccia pronunciata anche Cristiano Giuntoli se la questione non fosse rientrata e calmata. Direttore sportivo che, fino ad ora, non ha mai parlato e mai presentato ufficialmente al pubblico con una “cerimonia” di rito.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » La Gazzetta rivela: "Situazione caldissima in casa Napoli. Volati insulti tra Sarri e De Laurentiis dopo Palermo"

Impostazioni privacy