Atalanta, Gasperini: “Napoli e Roma squadre di livello. Dobbiamo sperare che gli azzurri siano un po’ distratti dal Real…”

Gianpaolo Gasperini, tecnico dell’Atalanta, prossima avversaria del Napoli in campionato, è intervenuto durante il programma Tiki Taka, in onda su Italia Uno:

“Sono venuto a Bergamo con l’intenzione di lavorare con i giovani. Dopo Genova pensavo di stare fermo, poi Percassi mi ha prospettato questa situazione e ho deciso di accettare.
La Juve ha una rosa fortissima, anche Roma e Napoli sono ottime squadre, ma in qualche occasione sbagliano delle gare. I bianconeri hanno una solidità e una continuità di rendimento uniche. È forse questa la differenza. Ma negli scontri diretti se la giocano alla pari.

Classifica? Abbiamo una serie di scontri diretti che ci faranno capire una serie di cose, ma stare così in alto ci piace.
La gara di domenica al San Paolo? Dobbiamo sperare che il Napoli siamo un po’ distratto dal ritorno col Real perchè per come sta giocando ora è difficile da fermare. Per noi è un test importante.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Atalanta, Gasperini: “Napoli e Roma squadre di livello. Dobbiamo sperare che gli azzurri siano un po’ distratti dal Real…”

Impostazioni privacy