Roberto Insigne: “Il gol di Lorenzo al Bernabeu ha tanta ‘cazzimma’. Latina esperienza formativa. Io e mio fratello umili grazie alla famiglia”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato il fratello di Lorenzo Insigne, Roberto, che attualmente milita in prestito al Latina. Tanti complimenti per gli azzurri e sopratutto per suo fratello da parte dell’attaccante. Ecco quanto riportato da SpazioNapoli:

Insigne al Bernabeu ha incantato: “Ha fatto un bellissimo gol al Bernabeu, ma sopratutto importantissimo per la sua carriera e per il Napoli. La partita è stata stupenda. Ho urlato tantissimo al suo gol, ero in un pub a Latina con consorte e amici ed è stata una confusione indescrivibile. Mio fratello è uno scugnizzo, c’è tanta ‘cazzimma’ in quel gol, tanta intelligenza tattica. Il gol al Chievo? Lorenzo è da piccolo che tira così, e migliora sempre. Centra sempre l’incrocio a giro. Quando un napoletano segna con quella maglia non è solo un gol, è una gioia immensa”.

Quello che colpisce di più è l’umiltà: “Se noi siamo così umili lo dobbiamo sopratutto alla mia famiglia che sin da piccoli ci ha insegnato dei valori importanti. Eravamo 4 figli e mio padre, che lavorava da solo, comprava ogni settimana qualcosa a ciascuno”. 

Esperienza al Latina: “Siamo in un momento un po’ critico della società, noi calciatori stiamo facendo il nostro e faremo il massimo per salvarci. Rappresenta comunque un’esperienza importante per la mia carriera”.

Pronostico per il ritorno di Champions: “Io questa ampia differenza tra Real e Napoli io, come ha detto anche mio fratello, non l’ho vista. Loro hanno tanti talenti, ma noi abbiamo una squadra fortissima e poi abbiamo il San Paolo. Lorenzo mi ha confidato che al ritorno ci farà vedere che ce la metteranno tutta per passare il turno“. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roberto Insigne: “Il gol di Lorenzo al Bernabeu ha tanta ‘cazzimma’. Latina esperienza formativa. Io e mio fratello umili grazie alla famiglia”

Impostazioni privacy