Pedullà: “Queste cose accadono solo a Napoli! È la classica società che improvvisa…”

Continuano a far parlare le dichiarazioni del presidente Aurelio De Laurentiis nel post-partita del match di Champions. Durante la trasmissione, Ne parliamo il Lunedì, in onda su Canale 8, ha parlato il giornalista sportivo ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, che ha molto criticato il presidente azzurro:

“Queste cose accadono solo a Napoli. In 6 mesi è la terza, o quarta volta che succede in un mese. Il Napoli è la classica società che improvvisa e che non sa mantenere ciò che si è guadagnato. Il rapporto è incrinato, lo strappo ormai è troppo grande e credo che non lo si risolve con un aumento di contratto o cose simili. Le parole di De Laurentiis lasceranno un segno indelebile anche tra i tifosi. Un presidente che parla della cazzimma di Insigne e poi non gli rinnova il contratto“.

Poi continua: “Ha smesso di parlare della pancia di Higuain, solo perché il Pipita ha regalato 15 punti alla Juve. Date Higuain a questo Napoli e ditemi dove si troverebbero gli azzurri. Con Higuain in squadra avresti avuto il 90% di possibilità di vincere lo scudetto, perché non avresti dovuto rivoluzionare una squadra. Lui sapeva che Higuain andava via da Febbraio, quando ha incominciato ad insultarlo”.

L’ultima stoccata è sulle clausole: “Le clausole le mette solo lui. Neanche fa in tempo a comprare Zielinski e Diawara e mette una clausola. Non si fa altro che andare indietro, anche i calciatori non ce la fanno più”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Queste cose accadono solo a Napoli! È la classica società che improvvisa..."

Impostazioni privacy