Ag.Jorginho: “Non si lamenta dell’alternanza, è in un top team. Leandrinho? Vi svelo una cosa”

Nel corso della trasmissione “Radio Goal” negli studi di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Joao Santos. L’agente di Jorginho Frello e Leandrinho ha discusso sul ruolo del mediano in questa stagione azzurra e del possibile futuro dell’ala brasiliana. Le sue parole:

Foto di Daniele Sannino

“JORGINHO NON SI LAMENTA DELL’ALTERNANZA”

La risposta col Chievo? Ieri il Napoli ha fatto una grande partita, la squadra è più tranquilla per affrontare la prossima partita. Jorginho? Il giocatore è a disposizione non si lamenta dell’alternanza. Sa che le squadre si adattano alle caratteristiche degli avversari. Lui sta bene, tutti parlano bene del suo gioco. Lui sa che quando il mister ha bisogno delle sue caratteristiche è sempre pronto. Gli manca il goal? Un po’ difficile fare goal in quella posizione del centrocampo. Io credo che il suo contributo però sia far fare goal ai compagni. Ieri ha fatto fare alla squadra tre goal“.

“LEANDRINHO SPERA DI ESORDIRE IN PRIMA SQUADRA”

Leandrinho? Sta recuperando soprattutto dall’aspetto fisico. Non si allenava come si allena in Italia. Lui sta con la primavera, poi quando il mister ha bisogno lui è pronto. Ho fiducia che il prossimo anno possa fare qualche minuto in prima squadra“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag.Jorginho: “Non si lamenta dell’alternanza, è in un top team. Leandrinho? Vi svelo una cosa”

Impostazioni privacy