Il presidente De Laurentiis impone il silenzio, ma la squadra è unita: “Tutti con Sarri”

Le polemiche post Real Madrid hanno fatto discutere nei giorni addietro e continueranno a farlo in quelli successivi. Per il Napoli però ora testa al campo, vista la sfida delle ore 15 contro il Chievo.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport svela che sul volo di rientro da Madrid l’argomento di conversazione erano proprio le parole del presidente De Laurentiis; ieri, nel volo verso Verona, queste parole erano un tabù. Così ha deciso Maurizio Sarri e così hanno voluto i calciatori che – come evidenzia il quotidiano – si sono schierati dalla parte del tecnico.I calciatori conoscono il loro presidente, sanno che a queste parole va dato il loro peso specifico. L’umore non è dei migliori, ma c’è la volontà di rialzare la testa in una sfida di campionato molto delicata; questo soprattutto per il tecnico azzurro.

Sottolinea la rosea che il suo telefono era diventato rovente in questi giorni, per le molteplici telefonate di amici che volevano consolarlo. Nulla da fare, nella testa c’è solo il Chievo. Sarri può comunque sorridere, c’è tanta “solidarietà” da parte di amici e staff dirigenziale.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il presidente De Laurentiis impone il silenzio, ma la squadra è unita: “Tutti con Sarri”

Impostazioni privacy