Inglese: “Il Napoli propone un bel calcio, speriamo di trovarli stanchi dopo Madrid”

Le luci della ribalta dopo la tripletta al Mapei Stadium, poi la chiamata di Ventura per lo stage, l’intenzione di vagliare le migliori risorse a disposizione, linfa con cui foraggiare il gruppo in ottica Russia 2018.

Roberto Inglese vive un sogno, ma prima, testa al Napoli atteso quest’oggi al Bentegodi. L’attaccante dei clivensi ha rilasciato un’intervista per le colonne di Repubblica, di cui vi proponiamo alcuni stralci: ““Gli azzurri giocano un bel calcio, piacevole, efficace, sia in casa che fuori e trovare delle contromisure non è mai facile. Speriamo di trovarla un po’ stanca dopo la partita contro il Real Madrid, ma non possiamo sottovalutare la loro voglia di riscatto. Tripletta al Sassuolo? Secondo me tutti quelli che mi avevano schierato al fantacalcio hanno mandato tante di quelle maledizioni che inconsciamente mi è arrivata la scossa per reagire e mi sono fatto perdonare. Maran? Gli devo molto, è stato il primo a darmi una chance al Chievo”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inglese: "Il Napoli propone un bel calcio, speriamo di trovarli stanchi dopo Madrid"

Impostazioni privacy