El Kaddouri difende Sarri: “Sta lavorando benissimo, bisogna lasciarlo in pace. De Laurentiis? Ogni tanto ha queste uscite”

Il centrocampista dell’Empoli, Omar El Kaddouri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport facendo un passaggio anche sul recente caso “Sarri-De Laurentiis”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Abbiamo subito un gol evitabile. Ci eravamo attardati nell’esultare, e forse Rizzoli poteva aspettare un attimo. Invece il gioco è ripartito subito. Su queste cose dobbiamo crescere. Qui sto giocando nel mio ruolo, è stata una bellissima esperienza a Napoli, ma sto qui ritrovando minutaggio.

Real-Napoli? Da come si sente parlare in giro sembra che la squadra abbia fatto male, ma ricordiamoci che hanno giocato contro il Real Madrid. A Napoli può succedere di tutto. Le parole del presidente? Sappiamo che De Laurentiis ogni tanto ha certe uscite ma non bisogna parlarne troppo. Sarri sta facendo benissimo il suo lavoro e bisogna lasciarlo lavorare in pace“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » El Kaddouri difende Sarri: "Sta lavorando benissimo, bisogna lasciarlo in pace. De Laurentiis? Ogni tanto ha queste uscite"

Impostazioni privacy