Birsa: “A Napoli tutti sanno cosa fare, senza una punta centrale sono più forti. Ho un debole per Hamsik e Jorginho”

Il trequartista del Chievo Valter Birsa ha rilasciato un’intervista ai colleghi de La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole, raccolte ed evidenziate dalla nostra redazione.

Qualità azzurre. “Il Napoli ha affrontato una grande squadra come il Real Madrid, a mio avviso la più forte del mondo. Al ritorno gli azzurri potranno dire la loro e contare sul fattore San Paolo, che non è cosa da poco. Del Napoli mi piace il fatto che tutti sanno cosa devono fare, ti mettono in difficoltà. Senza una punta centrale sono ancora più forti: Mertens è tecnico, Insigne e Callejon tagliano sempre dentro. Personalmente ho un debole per Hamsik e Jorginho, uno che non perde mai una palla”.

Risposta Chievo. “Noi ci siamo rilassati solo contro l’Atalanta, sbagliando atteggiamento. Roma ed Inter invece erano in forma, con la Lazio abbiamo sofferto, ma c’è anche quella componente di fortuna che ci ha aiutato. Dobbiamo continuare così, senza pensare di essere il Real Madrid. Sono esami importanti per capire a che punto siamo arrivati”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Birsa: "A Napoli tutti sanno cosa fare, senza una punta centrale sono più forti. Ho un debole per Hamsik e Jorginho"

Impostazioni privacy