FOTO – In Spagna esaltano i tifosi del Napoli: “Cori e comportamento esemplare”. Guardate cosa aggiunge Maurizio Pistocchi!

Il Napoli visto a Madrid contro il Real ha perso sul campo. 3-1 il risultato finale, eppure c’è una parte della città che stravinto: il tifo. Sì, perché il supporters azzurri sono stati di un calore davvero emozionante.

Oltre 10mila i napoletani presenti nella capitale spagnola che hanno sostenuto con cori costanti la squadra. La cosa non è passata inosservata, almeno in Spagna. Ed ecco che alcuni quotidiani spagnoli hanno elogiato il comportamento dei napoletani. A metterlo in evidenza è stato il giornalista Maurizio Pistocchi che, con un post su Twitter, ha voluto anche bacchettare i media italiani, rei di non aver dato particolare risalto all’esemplare comportamento dei tifosi del Napoli.

“Le buone notizie non vanno mai in prima pagina ma quando ci sono bisogna darle”. Questo quanto scritto dal noto giornalista.

ECCO IL TWEET:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - In Spagna esaltano i tifosi del Napoli: "Cori e comportamento esemplare". Guardate cosa aggiunge Maurizio Pistocchi!

Impostazioni privacy