Il Real ‘mata’ l’Espanyol 2-0: Morata apre le danze, Bale rientra in campo e va subito a segno

Impegno casalingo in campionato per il Real Madrid dopo la vittoria di Champions contro il Napoli. I galacticos hanno ospitato l’Espanyol, in una sfida importante per tenere saldo il primo posto in Liga allungando sul Barcellona.

Il Real comanda il gioco per gran parte del primo tempo e trova il colpo vincente al 33′. Tracciante di Isco e stacco di Morata per il vantaggio, che consente ai madrileni di andare negli spogliatoi con una certa tranquillità. Nella ripresa il Real Madrid controlla la gara e punisce gli ospiti con un contropiede micidiale al minuto 83′: Ronaldo avvia l’azione servendo Isco, che spedisce Bale in porta. Il gallese, al rientro in campo dopo l’infortunio, con un sinistro in diagonale stende il portiere avversario e chiude la partita.

Il Real dunque conferma il suo momento di grazia e può contare definitivamente su un Gareth Bale recuperato; gli azzurri hanno un nuovo avversario da temere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Real ‘mata’ l’Espanyol 2-0: Morata apre le danze, Bale rientra in campo e va subito a segno

Impostazioni privacy