RAI – Ecco le cifre del contratto di Sarri: c’è anche un doppio recesso per lui e ADL. Sul tecnico Roma, Fiorentina ed Atletico Madrid

Negli studi Rai durante la trasmissione Zona 11 p.m. mercato è intervenuto l’esperto Ciro Venerato. Queste le sue parole sul contratto di Maurizio Sarri, raccolte dalla nostra redazione.

“Il contratto di Sarri è un biennale, al termine del quale c’è un possibile successivo biennale. Per quanto concerne le cifre, il tecnico guadagna 1.4 milioni bonus esclusi fino al 2018. Dalla primavera del 2018 entrambe le parti, sia lui sia il presidente De Laurentiis possono recedere, pagando una penale. Il valore della stessa cambia: quella del presidente vale 500.000 euro, quella del tecnico ben 8 milioni“.

“Entrambe le opzioni sono esercitabili entro la primavera del 2018, altrimenti ci sarà il contratto fino al 2020. A fine stagione sappiamo che il tecnico chiederà un colloquio per capire se proseguire il rapporto con il Napoli. Sul tecnico toscano ci sono tre squadre: Roma, Fiorentina ed Atletico Madrid.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Ecco le cifre del contratto di Sarri: c'è anche un doppio recesso per lui e ADL. Sul tecnico Roma, Fiorentina ed Atletico Madrid

Impostazioni privacy